Twig One: il dispositivo uomo a terra più avanzato sul mercato

By Settembre 7, 2021news
Twig-One

Robusto, leggero ed ergonomico

I lavoratori non vogliono essere limitati o disturbati durante le loro attività quotidiane. Per questo Twig One è stato progettato per adattarsi totalmente alle esigenze di tutti i lavoratori isolati, anche quelli che operano nelle condizioni più difficili. Sottile e leggero (89,5 grammi), Twig One resiste agli shock, alla polvere e all’immersione in acqua essendo certificato IP67. Comodità e affidabilità sono garantite dalla tecnologia avanzata che evita la generazione di falsi allarmi e dalla lunga durata della batteria (fino a 12 giorni), mentre la clip sul retro lo rende facilmente agganciabile a qualsiasi cintura da lavoro.

La qualità si nota dai piccoli dettagli, come il display retroilluminato che assicura una visione ottimale in qualsiasi condizione luminosa; per scoprirli tutti, guarda il nuovo video sul canale Youtube Irbema:

Una nuova generazione di apparati

La connettività 2G/3G/4G consente una comunicazione efficace nelle situazioni di emergenza, ovvero quando si attivano i diversi allarmi di cui sono dotati i dispositivi Twig, tra cui:

  • mandown;
  • non movimento;
  • caduta e impatto violento;
  • allarme volontario;
  • amber alert per aree non coperte da segnale GSM.

Una volta inviato il segnale di allarme, viene trasmessa anche la posizione del lavoratore sia indoor che outdoor. L’elevata precisione della localizzazione è possibile grazie al nuovo modulo SRD3, capace di interagire con beacon Twig SRD, beacon BLE e Acces Point Wi-Fi. Infine, Penta-Band, UMTS/HSPA+, LTE e due microfoni con altoparlanti e vibrazione potenziati consentono un’eccellente qualità e ricezione telefonica rendendo Twig One perfettamente utilizzabile anche negli ambienti più rumorosi.

Scopri di più su Twig One

Twig One è distribuito da Irbema in esclusiva per l’Italia ed è integrabile con IrTrack  il software sviluppato da Irbema per il monitoraggio degli allarmi. Contatta i nostri esperti per saperne di più scrivendo a info@irbema.com o compilando il form nella sezione contatti.

Iscriviti alla Newsletter:

Ho preso visione dell'informativa e presto il consenso all’invio di newsletter informative.