TWIG Neo è il nuovo dispositivo uomo a terra indossabile progettato per i lavoratori isolati e per adattarsi a diversi contesti ed esigenze di sicurezza personale.
Piccolo e scalabile
Il nuovo dispositivo del marchio finlandese TWIG è piccolo e scalabile e offre molteplici opzioni di utilizzo che lo rendono particolarmente ideale per manutentori, personale di laboratorio, operatori impiegati nella logistica e assistenti sanitari. Come tutti i dispositivi della gamma TWIG, anche il nuovo Neo è dotato del sistema di rilevamento uomo a terra avanzato in grado di attivare un allarme in caso di uomo a terra, non movimento, impatto e caduta libera.
Le funzionalità aggiuntive del nuovo TWIG Neo
Leggerissimo e comodo da indossare, il nuovo apparato TWIG può essere facilmente adattato alle esigenze specifiche selezionando solo le opzioni e le funzionalità necessarie e configurandolo per una determinata situazione di lavoro isolato. Anche se molto piccolo, il dispositivo fornisce tutte le funzioni essenziali di protezione e supporta chiamate vocali in vivavoce 2G/3G e comunicazione dati 4G. È configurabile da remoto e può essere facilmente integrato in vari sistemi di monitoraggio.
Tra le numerose novità introdotte con il dispositivo, alcune lo differenziano in maniera significativa dal modello TWIG Embody. Di seguito le più rilevanti:
- menù utente personalizzabile per le funzionalità avanzate
- clip e vassoio SIM più robusti con chiusura a vite per una maggior sicurezza
- Firmware Over The Air (FOTA) aggiornabile tramite rete
- comunicazione dati 4G
- stazione di ricarica da tavolo compatibile con TWIG One
Localizzazione ibrida con SRD3
TWIG Neo è il primo dispositivo TWIG multi-wearable a beneficiare della localizzazione ibrida TWIG Point Netloc sia per la localizzazione in spazi pubblici (cellulare + Wi-Fi) sia per la localizzazione in loco (TWIG SRD + Wi-Fi + BLE). L’estrema precisione sia in ambienti indoor che outdoor assicura standard di sicurezza di massima qualità. Inoltre, grazie alle possibilità d’integrazione con il software Ir-Track ideato da Irbema è possibile visualizzare direttamente su desktop o smartphone il punto esatto in cui è stato generato l’allarme.
Per saperne di più scarica la brochure e contatta un nostro esperto scrivendo a info@irbema.com.