Certificazione e sicurezza dei protocolli
A differenza di molti prodotti sul mercato NOVO possiede tutte le certificazioni richieste dall’Unione Europea per i sistemi di Telecare digitale, tra cui la certificazione EN50134-2 che indica che il prodotto soddisfa gli standard europei per gli allarmi sociali.
Inoltre, NOVO utilizza protocolli internazionali riconosciuti come SIA Dc 09.
Rispetto delle normative
BACKUP DIALLING
NOVO si rivolge più volte alla centrale operativa. Questo evita problemi se per qualsiasi motivo la chiamata non va a buon fine la prima volta.
IDENTIFICAZIONE DEI GUASTI
Gli operatori della centrale operativa possono capire cosa sta causando un problema sulla linea telefonica. Nessun costo aggiuntivo e nessuna attesa.
PRIVACY
Indicatori acustici e visivi indicano quando la centrale operativa attiva e disconnette la chiamata.
SENSIBILITÀ DEL MICROFONO
La sensibilità del microfono di NOVO consente all’utente di essere ascoltato nitidamente dalla centrale operativa anche quando si trova ad una certa distanza dal dispositivo.
PULSANTE DI ALLARME DI EMERGENZA EXTRA
Pulsante di emergenza sulla parte anteriore che consente di attivare una chiamata di emergenza. Es: se l’anziano smarrisce il bracciale, questo può essere utilizzato come protezione temporanea.
PULSANTE DI CANCELLAZIONE ALLARME ANZIANI
Un pulsante di colore diverso sulla parte anteriore del NOVO consente di annullare qualsiasi chiamata effettuata accidentalmente.
- Grazie alla CMP (Care Management Portal) del sistema NOVO è possibile:
Supervisionare lo stato dei sistemi di assistenza in qualunque momento da qualsiasi dispositivo - Monitorare l’utente ininterrottamente anche in caso di mancanza di corrente (2 – 12 giorni)
- Configurare NOVO da remoto e aggiornarlo in maniera automatica
Ma la CMP non serve solo per gli allarmi, infatti tiene traccia degli eventi comunicando in maniera continuativa con il bracciale salvavita anziani SMILE.