bracciali salvavita · localizzatori · pulsanti di allarme

Teleassistenza anziani

Sistemi di teleassistenza, telemonitoraggio e telemedicina digitale per enti, regioni, comuni, farmacie, istituti di vigilanza e società di assistenza alla persona.

Certificazione EN50134-2 che attesta il rispetto degli standard europei per gli allarmi sociali

Protocollo SCAIP (Social Care Alarm Internet Protocol)
Protocollo internazionale SIA DC-09

Dispositivi medici di classe IIa

Gli unici prodotti di teleassistenza sul mercato interamente progettati e prodotti in Europa

Tutto in unico sistema

I sistemi di telemonitoraggio e telemedicina Irbema rispondono in maniera completa ai bisogni di anziani e soggetti non autosufficienti garantendo in un’unica soluzione:

  • monitoraggio dei parametri vitali
  • integrazione con sensori e domotica sistem living
  • comunicazione bidirezionale con operatori qualificati
  • allarmi automatici in caso di cadute, malori o parametri anomali

                                                                                                           Grazie alla nostra tecnologia avanzata, è possibile personalizzare le soluzioni in base alle esigenze specifiche di ogni assistito. Ciò consente un’assistenza su misura, migliorando la qualità della vita e la tranquillità degli assistiti.

 

Teleassistenza-irbema
teleassistenza-cmp-neat

Portale di gestione in cloud

La piattaforma software in cloud CMP (Care Management Portal) consente di monitorare continuamente i dispositivi riepilogando gli allarmi e gli eventi rilevanti, visualizzandone lo stato tecnico (es. corretto funzionamento, guasto alla rete, nessun contatto con il portale, allarme guasto, ecc…) e lo storico degli allarmi con informazioni dettagliate, notificando via email guasti e messaggi.

Consente inoltre di gestire gli apparati con aggiornamenti firmware automatici, configurazioni remote, gestione degli utenti e delle licenze accedendo da qualsiasi pc, tablet o smartphone.

Care 360

Care 360 è una piattaforma innovativa dedicata alle centrali operative che consente ai fornitori di servizi di telecare la progettazione di nuovi piani di assistenza in modo dinamico e semplice.

Sviluppata a partire dal modello Person-Centered Technology, offre una visione a 360° degli utenti, consentendo il coordinamento dei diversi servizi erogati. Con un’architettura 100% CLOUD, permette la ricollocazione dei servizi, rispettando i più elevati standard di sicurezza.

Intelligenza artificiale

Personalizzazione

  • Classificazione dinamica degli utenti
  • Stratificazione dinamica
  • Promemoria dinamici
  • Dashboard di valutazione dell’efficacia dei piani assistenziali

 

  • Parametrizzazione del servizio
  • Generazione di protocolli personalizzati
  • Integrazione delle applicazioni in un’unica interfaccia
  • Distribuzione automatica delle chiamate

NOVO

Teleassistenza e bracciale salvavita per anziani

Novo è l’innovativa piattaforma digitale per la teleassistenza del marchio Neat. Combinato con il bracciale salvavita anziani (braccialetto di allarme personale) SMILE, il dispositivo è in grado di trasmettere gli allarmi utilizzando la rete GSM grazie ad una SIM card inserita al suo interno.

  • Capacità di comunicazione via modulo GSM integrato e interfaccia LAN
  • Facilmente programmabile e installabile
  • Compatibile con i sensori radio NEAT
  • Sempre online, anche durante gli aggiornamenti del sistema
  • Dispositivo “plug and play”
  • Potente altoparlante
  • Bracciale salvavita anziani SMILE certificato IP67
teleassistenza

NOVO GO

Innovativo bracciale salvavita anziani e localizzatore

NOVO Go è una nuova innovativa soluzione di teleassistenza mobile che incoraggia la mobilità indipendente fuori casa, pur mantenendo un servizio di supporto e risposta professionale. Questa modalità apre le porte a una dimensione completamente nuova della Technology Enabled Care.

La libertà di sentirsi al sicuro, sempre e ovunque
Con il semplice tocco di un pulsante, NOVO Go stabilisce una connessione vocale con il risponditore dedicato o il centro di chiamata di emergenza domestica che riceve l’allarme. Per massimizzare l’efficienza, la posizione della persona può essere determinata in qualsiasi momento, anche se non è stato attivato alcun allarme. NOVO Go offre tranquillità ai suoi utenti, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

NOVO Go è progettato per dare agli utenti la sicurezza e l’indipendenza nella vita di tutti i giorni, sia dentro che fuori casa, fornendo tranquillità in ogni fase del percorso. Supporta la comunicazione audio bidirezionale e ha un pulsante di allarme facile da premere. Una volta attivato, il dispositivo può avvisare immediatamente un soccorritore e fornire dettagli precisi sulla posizione della persona che richiede assistenza. NOVO Go ha un design moderno e discreto che può essere indossato al polso o al collo.”

Specificamente progettato per essere utilizzato come dispositivo di teleassistenza professionale ed è conforme a tutti gli standard pertinenti.

Completamente integrato nell’ecosistema Legrand Care e compatibile con una gamma completa di dispositivi di teleassistenza radio.

Design moderno e discreto con un’interfaccia utente semplice e ultra comoda da indossare.

Può essere utilizzato in una varietà di configurazioni diverse per garantire che l’utente sia tenuto al sicuro e indipendente, sia all’interno che all’esterno della casa.

Completamente integrato nell’ecosistema Legrand Care e compatibile con una gamma completa di dispositivi di teleassistenza radio.
NOVO Go può identificare la posizione del proprio utente in qualsiasi momento
Anche se l’allarme non è stato attivato, NOVO Go può essere utilizzato anche come dispositivo di sicurezza mobile passivo e soluzione di allerta per le persone con una funzione cognitiva ridotta.

Prima di andar via...

Lasciaci un tuo recapito e ti ricontatteremo per una consulenza gratuita