I tuoi meeting,
ad un livello più alto

Abbiamo perfezionato il nostro microfono da soffitto TeamConnet Ceiling, per darvi un’esperienza unica durante i vostri meeting.

Il risultato è il TeamConnect Ceiling 2, con una nuova tecnologia brevettata “beamforming” e altre superlative caratteristiche.

La tecnologia infatti permetterà ai partecipanti nella stanza durante il meeting, di muoversi liberamente o di stare seduti al tavolo o di introdurre una presentazione senza alcuna perdita di qualità dell’audio.

parla liberamente conferenza senza microfono

Parla in totale libertà

Grazie all’esclusivo brevetto “beamforming”, la comunicazione viene trasmessa in modo chiaro a tutti gli altri partecipanti del meeting, da ogni punto della stanza.

control cockpit sennheiser manager system

Tutto sotto controllo

Ottimizza il tuo workflow con il software dedicato di Sennheiser “Control Cockpit”. Il microfono può essere facilmente controllato e monitorato da ogni accesso della rete aziendaleò.

output analogico o digitale Dante

Integrazione perfetta

Per il 100% della connettività, è possibile connettere il microfono con output analogici o digitali DANTE™ in ogni sistema conferenza precedentemente installato.

icona poe api integrabile sennheiser

Facile da installare

Grazie ai cavi Power-over-Ethernet (PoE) l’integrazione del microfono a soffitto è facile e veloce.Utilizzando un protocollo aperto (API), è possibile configurare il sistema a seconda delle vostre necessità.

teamconnect ceiling 2 meeting room conferenza

Una chiara comprensione e intellegibilità del discorso è diventata una parte essenziale nei meeting moderni, specialmente quando sono presenti partecipanti da remoto.

Differentemente da altri microfoni da soffitto sul mercato oppure device integrati ad esempio nei PC portatili, la tecnologia TeamConnect Ceiling 2 è in grado di trasmettere la vostra voce in modo cristallino a tutti i partecipanti in remoto, come se fossero presenti sul luogo.

Riunioni, presentazioni o conference con partecipanti in remoto: TeamConnect Ceiling 2 è progettato per adattarsi in modo autonomo ad ogni utilizzo ed è perfetto per tutte le stanze meeting di media e grande dimensione.

Grazie al brevetto per la tecnologia “beamforming” potrete godere di meeting o riunioni flessibili: un singolo TeamConnect Ceiling 2 è in grado di catturare la vostra voce facilmente entro un raggio di 60 m² in ogni situazione.

Dopo aver installato il TeamConncet Ceiling 2 non sarà necessario preoccuparsi per altre future configurazioni

team connect ceiling 2

Un sistema unico, come la vostra area meeting:
3 diversi tipi di installazione

Installato nel controsoffitto

TeamConnect Ceiling 2 può essere facilmente installato in un controsoffitto di dimensioni standard, rendendo accattivante grazie al suo design allo stesso tempo ricercato ma non appariscente.

installazione nel controsoffitto meeting room

Installazione a soffitto

Grazie ad una staffa dedicata (opzionale) il TeamConnect Ceiling 2 si monta facilmente al soffitto, rendendo in poco tempo la stanza moderna e professionale.

microfono montato a soffitto sala conferenza meeting room

Installazione sospesa

La soluzione sospesa del TeamConnect Ceiling 2 si presta soprattutto alle sale meeting con un soffitto molto alto. Il microfono semplicemente viene appeso al soffitto grazie a cinque metri di cavo di acciaio.

sistema microfonico sospeso sala conferenze

Progetti

Un sistema audio per un hotel di lusso | Como

Situato sulle sponde di uno dei laghi più belli d’Italia, un hotel di una nota catena di lusso, era alla ricerca di un impianto audio e video per le proprie sale conferenza (…)

Scopri il progetto