sennheiser da tavolo speechline wired

Adatti a qualsiasi tipo di conferenza
Perché ogni parola conta

Ideale sia per conferenze che per riunioni, la serie SpeechLine Wired è stata sviluppata per garantire la miglior qualità del discorso e intellegibilità.

L’installazione del sistema SpeechLine Wired è in grado di dotare qualsiasi sala meeting o conferenza di una soluzione versatile e che può essere utilizzata in tutti quegli ambienti dove la qualità dell’audio è fondamentale.

Integrazione e setup versatile

I microfoni SpeechLine Wired di Sennheiser sono compatibili con tutti i sistemi DSP, rendendoli perfetti per essere integrati all’interno di ambienti AV preesistenti.

Il principio base della serie è la modularità, che permette loro di adattarsi alla vostra situazione in modo flessibile e a seconda delle vostre richieste.

microfono collo di cigno sennheiser wired conferance
speechline wired microfoni colori bianco grigio

Pensato per dare valore alle tue parole

Goditi la sfumatura di tutti i suoi delle tue conversazioni. Ogni modello è dotato di uno speciale sensore (RF shielding) studiato per prevenire l’intermodulazione con altri dispositivi.

L’installazione di un sistema SpeechLine Wired ti garantisce sempre la miglior qualità audio e intelligibilità nei discorsi.

Un sistema scalabile per qualsiasi applicazione

I microfoni della serie SpeechLine Wired sono costruiti per impressionare, grazie ad un design di stile ma allo stesso tempo discreto, in grado di adattarsi ad ogni tipo di stanza.

Possono essere usati in modalità free-standing oppure installati in modo permanente su leggii, tavoli da conferenza oppure installati sui soffitti.

speechline wired microfono da tavolo sennheiser

Progetti

Un sistema audio per un hotel di lusso | Como

Situato sulle sponde di uno dei laghi più belli d’Italia, un hotel di una nota catena di lusso, era alla ricerca di un impianto audio e video per le proprie sale conferenza (…)

Scopri il progetto