speechline digital wireless microfono

Progettati per tutti i tipi di conferenze

Una semplicità di utilizzo come non l’hai mai provata.

I microfoni della serie Speechline Digital Wireless di Sennheiser sono in grado di garantire una comprensibilità dei discorsi e qualità del suono senza precendenti.

La serie SpeechLine Digital Wireless fornisce soluzioni affidabili e flessibili che si adattano alle esigenze sia nel mondo educational che in quello aziendale.

Il principale vantaggio del sistema è dato dalla sua ampia scalabilità e dalla sua capacità di adattarsi ogni giorno ad un ambiente che può andare sia da una piccola stanza fino a grandi installazioni in ampie sale conferenza.

Elevata affidabilità nel tempo

Utilizzabile come soluzione professionale in ambiente conference, SpeechLine Digital Wirelss è un sistema ad alta affidabilità grazie ai propri profili audio pre configurati ed automatici.

Il sistema offre un ampio range di impostazioni personalizzabili per ambienti dedicati o per utilizzi personalizzati.

Control Cockpit Sennheiser

Un software di gestione semplice e performante

Il software “Control Cockpit” di Sennheiser è un rivoluzionario strumento per una facile gestione, controllo e manutenzione di un intero sistema SpeechLine Digital Wireless.

Il software è in grado di fornire una visione di insieme di tutti i dispositivi SpeechLine Digital wireless connessi in rete, in ogni momento. In questo modo è possibile visualizzare tutte le informazioni di stato in un’unica schermata e configurare le impostazioni per uno o più dispositivi in tempo reale.

Gestione automatica…

… delle frequenze, per un set-up più semplice. Il software di gestione esegue una scansione in tempo reale all’accensione per trovare frequenze libere e utilizzabili dal sistema.

… dell’interfaccia. Mentre il sistema è operativo, la gestione automatica dell’interfaccia è in grado di migrare senza interruzioni autonomamente, verso un canale libero in caso di disturbi sulla frequenza in uso.

sennheiser gestione automatica frequenze e interfaccaia
installazione impianti conferenza microfoni

Un sistema scalabile per qualsiasi applicazione

Da una stanza per una presentazione con due microfoni, fino a sale meeting con più microfoni e persino grandi installazioni su aule conferenza e riunione con più di 2000 microfoni.

Non importa la dimensione della vostra installazione, la serie SpeechLine Digital Wireless è in grado di garantire la migliore qualità audio grazie alla sua modalità Multi-Room.

Modalità Automatica e “Multi-Room”

La serie SpeechLine Digital Wireless utilizza il modern rage di frequenza 1.9 GHz (license-free).

Al fine di ottenere le migliori performance dal sistema, SpeechLine Digital Wireless è in grado di operare in due modalità: Automatic Mode e Multi-Room.

La Automatic Mode garantisce il più semplice avviamento e un affidabile utilizzo di un massimo di 20* microfoni in simultanea.

Nella modalità Multi-Room la potenza di trasmissione viene regolata in base alla dimensione della stanza per permettere un significativo utilizzo di un numero maggiore di microfoni. Le opzioni dei settaggi rendono SpeechLine Digital Wireless ideale per una gran varietà di progetti dalle dimensioni più disparate.

* Dipende dalla versione utilizzata

modalità multi room e automatica
sistema speechline digital wireless connettività

Massimizzazione della flessibilità e del controllo remoto

Grazie all’ampio portfolio di tipi di microfoni monitorabili in remoto grazie al software Control Cockpit di Sennheiser o con soluzioni di terze parti, SpeechLine Digital Wireless offre la perfetta soluzione per ogni tipo di microfono o speaker richiesto.

Integrazione perfetta

La serie SpeechLine Digital Wireless garantisce una piena integrabilità grazie alla compatibilità dei propri component con gli standard del mondo audio: multi-canale audio over IP Dante™, controllo opzionale di terze parti con Creston e una soluzione antenna dedicata per un utilizzo multiplo dei dispositivi SpeechLine Digital Wireless.

Interfaccia Dante™

Con il proprio portfolio di microfoni abilitati Dante™, SpeechLine Digital Wireless soddisfa le necessità del cliente per una soluzione audio integrata all’avanguardia e dai costi contenuti.

Come parte della serie dei microfoni SpeechLine Digital Wireless, il SL DI 4 XLR è un’interfaccia Dante™ alla quale è facile aggiungere microfoni wireless riceventi oppure aggiungere input di linea/microfono verso un sistema Dante™.

Il fattore di forma di dimensioni ridotte del SL DI 4 XLR gli permette di essere montato ovunque ed avvicinarsi alle fonti dell’audio, per minimizzare l’utilizzo di un cablaggio analogico che potrebbe essere soggetto ad interferenze.

Dante-Interface-sennheiser analogica

Soluzioni con antenna

Le soluzioni SpeechLine Digital Wireless dotate di antenna, permettono una facile e discreta installazioni di antenne dove fosse necessario.

In combinazione con i combinatori passivi raccomandati, il numero di antenne installate a muro e cavi può essere minimizzato, mentre la qualità di ricezione può essere massimizzata.

Controllo di terze parti

Pe una massima controllabilità da remoto, tutti i dispositivi SpeechLine Digital Wireless sono pienamente compatibili e programmabili da remoto con una interfaccia di programmazione standard del marchio Creston.

sistema microfoni completo aula meeting room

Un sistema completo

Con il proprio sofisticato portfolio di molteplici tipologie di microfoni, attraverso l’unione di set di microfoni e accessori come caricabatterie, lavalier o headmic o soluzioni ad antenna, la serie SpeechLine Digital Wireless offre un sistema completo di avanzate tecnologie audio combinabili a seconda delle vostre esigenze.

Progetti

Un sistema audio per un hotel di lusso | Como

Situato sulle sponde di uno dei laghi più belli d’Italia, un hotel di una nota catena di lusso, era alla ricerca di un impianto audio e video per le proprie sale conferenza (…)

Scopri il progetto