Sistemi di chiamata infermiere wireless

Il sistema di chiamata infermieri Ascom Telecare IP wireless offre la comunicazione tra pazienti e personale infermieristico
attraverso una connessione wireless.

Questa soluzione di chiamata infermiera permette agli operatori sanitari di tutelare gli ospiti di una struttura ospedaliera in maniera efficiente e non invasiva. Inoltre, grazie alla programmazione da remoto ed alla quasi totale assenza di cablaggio, il sistema Ascom Telecare IP wireless offre un’ agevole installazione in tutte quelle situazioni che richiedono una soluzione temporanea o di emergenza.

  • Moduli di stanza alimentati a batteria
  • Trasmissione dell’allarme all’unità centrale fino a 30 metri
  • Diverse tipologie di allarme (modulo posto letto o braccialetto indossabile)
  • Installazione semplice, veloce e funzionale
  • Invio degli allarmi in mobilità (terminali DECT, WiFi e smartphone)

Pensato per le strutture temporanee

Il sistema Ascom Telecare IP wireless è ideale per strutture ospedaliere anche temporanee, strutture socio-sanitarie e ospedali da campo. Grazie ai sistemi di chiamata infermiera wireless, infatti è possibile installare i dispositivi anche in ambienti già occupati da degenti, eliminando o riducendo al minimo il disagio di quest’ ultimi.


Un sistema versatile

La versatilità della chiamata infermierae wireless, sta nella possibilità di richiedere assistenza tramite la classica “perella” o grazie  al braccialetto di cui ogni paziente può essere dotato. Il sistema, inoltre, permette l’invio di allarmi in mobilità (terminali DECT, WiFi e Smartphone) rendendo Ascom Telecare Ip wireless adattabile ad altre tipologie di impianti precedentemente installati. Grazie a questa integrazione, il sistema di chiamata infermiera garantisce la continuità e l’ottimizzazione dei flussi di lavoro per gli degli operatori sanitari.

Tutti i dispositivi Ascom sono sanificabili: ovvero possono esserlo applicando accuratamente una soluzione di disinfezione liquida e utilizzando un panno non abrasivo.

Contattaci per un preventivo





Progetti

Chiamata infermiera di backup Ospedale di Modena

La chiamata infermiera di backup desiderata della proprietà non doveva solo essere di facile installazione, ma anche di facile utilizzo, in modo da non richiedere una pesante formazione per i dipendenti dell’ospedale…

Scopri il progetto