Con il decreto legge n. 127/2021 del Consiglio dei Ministri, a partire da venerdì 15 ottobre 2021 verrà esteso l’obbligo di Green pass a tutti i lavoratori pubblici e privati.

Il sistema di lettura Green Pass progettato da Irbema NON trattiene dati e consente il rispetto di tutte le normative vigenti in materia di privacy utilizzando VerificaC19, l’unica app autorizzata dal governo.

La rilevazione automatica del Green Pass permette all’azienda di non distogliere il proprio personale dalle sue normali mansioni e di non rischiarne il contagio.

Le attività che potrebbero essere interessate dall’uso di un lettore Green Pass all’accesso della propria struttura sono: ristoranti, centri di smistamento merci, uffici pubblici, supermercati, stabilimenti produttivi, banche, …

Richiedi un preventivo

Tutto in un unico dispositivo

La miglior scelta per strutture di piccole e medie dimensioni alla ricerca di uno strumento per rilevare la validità dei Green Pass e misurare contemporaneamente la temperatura corporea al momento dell’ingresso nella propria struttura è un terminale mobile, utilizzabile in modalità “stand-alone” oppure collegato ad un sistema di controllo accessi.

  • Sistema controllo accessi con lettore QR code Green Pass, verifica mascherina, temperatura e riconoscimento volto;
  • connettività wi-fi o con cavo di rete. Compatibile con l’apertura di tornelli e porte automatiche;
  • disponibile con o senza piantana.

Un terminale mobile garantisce una grande flessibilità, velocità e comodità di utilizzo, senza per forza distogliere risorse e personale all’organizzazione, procedendo ad esempio con una misurazione manuale.

Molteplici possibilità d’integrazione

La soluzione progettata da Irbema può essere integrata con TERMO PAD il dispositivo touchscreen per la rilevazione della temperatura e della mascherina, riutilizzabile anche nel periodo post Covid grazie alle sue numerose funzionalità esclusive

SCOPRI TERMO PAD

Progettiamo postazioni di lettura Green Pass

Chiedici un preventivo ora