Il dispositivo di comunicazione COBS Talk è in grado di operare via wireless su una infrastruttura DECT. Di piccole dimensioni e dal peso ridotto (appena 35 grammi), è in grado di stabilire una comunicazione vocale con un altro dispositivo DECT semplicemente con la pressione di un pulsante.

COBS Talk può essere adoperato come pendente o posizionato direttamente sul suo caricabatterie da banco per un utilizzo “hands-free”. Il dispositivo è inoltre progettato per essere resistente all’acqua grazie alla sua certificazione IP-56 e con un altoparlante e microfono ottimizzati per un suo uso anche a distanza di vari metri.

  • Semplice e facile da utilizzare (un solo pulsante)
  • Facilmente indossabile, anche al collo
  • Comunicazione vocale con altri dispositivi DECT
  • Efficienza e sicurezza in ambito sanitario
  • Certificato IP-56
  • Utilizzo “hand-free” possibile grazie all’altoparlante
  • Leggero e compatto (60x22mm per 35 grammi)
  • Batteria standby lunga durata (più di 72 ore)

Pensato per la comunicazione DECT

Il dispositivo COBS Talk è in grado di comunicare con altri dispositivi DECT grazie all’uso di una o più celle radio, in numero adatto a coprire l’area da servire. La tecnologia DECT offre la possibilità, attraverso l’interconnessione di più stazioni radio, di coprire aree dalle più piccole alle più grandi. La tecnologia è adottata da anni in ambienti di grandi dimensioni quali quelli costituiti da industrie, ospedali, aeroporti e via dicendo.

Il sistema funziona grazie ad un centralino IPPBX, che è il cuore del sistema e gestisce le celle radio ed è dotato di interfacce che permettono l’ interconnessione con
una rete telefonica esistente ed, equipaggiato opportunamente, costituisce esso stesso un avanzato centralino telefonico.

Scarica la brochure

COBS Talk è progettato per tutte quelle realtà dove un dispositivo personale per la comunicazione vocale e per la chiamata di altri dispositivi è fondamentale, come per esempio all’interno di una struttura ospedaliera.

Grazie al facile utilizzo e l’indossabilità del device è infatti possibile dotare i pazienti di una struttura ospedaliera di un dispositivo di chiamata infermiere semplice e affidabile, senza dover installare complessi sistemi con pulsanti e moduli di chiamata.tuisce esso stesso un avanzato centralino telefonico.

Contattaci per un preventivo





Progetti

Chiamata infermiera di backup Ospedale di Modena

La chiamata infermiera di backup desiderata della proprietà non doveva solo essere di facile installazione, ma anche di facile utilizzo, in modo da non richiedere una pesante formazione per i dipendenti dell’ospedale…

Scopri il progetto