Irbema | Soluzioni chiamata infermiera
Telecare IP
Chiamata infermiera
(Ascom)
TeleCARE IP di Ascom è un sistema chiamata infermiera che utilizza, come infrastruttura, una solida rete LAN o WLAN, che permette di trasferire le informazioni generate all’interno del sistema, quali chiamate, presenza infermiera, allarmi dispositivi medici, allarmi tecnici. La soluzione di chiamata infermiera Ascom TeleCARE IP è studiata per consentire al personale sanitario di pensare alla sicurezza dei propri pazienti in maniera efficiente e non invasiva.
- Integrazione ed interfacciamento con i sistemi Dect, Wi-Fi e radio per la ricezione degli allarmi sul portatile dell’infermiera
- Presenza infermiera con identificazione dell’assistente (RFID)
- Controllo malati disorientati (affetti da Alzheimer e demenze)
- Sistema IP a prova di guasto di rete
- Limitati costi di installazione
- Configurazione centralizzata
- Display di stanza tradizionale con messaggistica e supporto voce
Il vantaggio che il sistema di chiamata infermiera Telecare IP apporta alla struttura è un’ampia gamma di funzionalità quali la comunicazione diretta tra pazienti e personale, il monitoraggio wireless discreto e la tecnologia di posizionamento accurata e affidabile, supportate da dispositivi di comunicazione pratici e sicuri.
Tutte queste funzioni sono svolte da strumenti che permettono di rispondere in tempo reale alle necessità pratiche delle strutture odierne, rispettando i ritmi e le urgenze.
Alcuni nostri clienti che hanno adottato il sistema chiamata infermiera Ascom Telecare IP
Centro Cardiologico Monzino, Fondazione Hospita, Anni Azzurri – Gruppo Kos, Ospedale di Tradate, Ospedale di Mondovì, Ospedale Niguarda, Azienda Ospedaliera Catania, Clinica Valparma, Clinica San Carlo – Paderno Dugnano, Ospedale Fatebenefratelli, Ospedale di Grosseto, RSA Villa Paradiso, …









Progetti
Centro Cardiologico Monzino a Milano
Il Centro Cardiologico Monzino di Milano è il primo Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico in Italia a esclusiva vocazione cardiovascolare, con circa 220 posti letto. Per rispondere alle esigenze del cliente si è scelto di utilizzare la chiamata infermiera Ascom…