Rilevatori gas portatili

I rilevatori gas portatili Industrial Scientific sono progettati per il monitoraggio degli ambienti e del personale, grazie ad un’ampia gamma di rilevatori mono e multi-gas in grado di soddisfare ogni specifica esigenza grazie alla varietà di funzionalità.

I rilevatori gas portatili di Industrial Scientific sono noti per la loro precisione, robustezza e semplicità d’uso, fattori che garantiscono la massima tutela dei lavoratori anche negli ambienti più estremi. Che siano monogas o multigas i rilevatori gas portatili di Industrial Scientific sono un punto di riferimento per tutte le aziende che operano nei settori più a rischio, come:

Una soluzione per ogni tua esigenza

Rilevatori gas portatili - monogas

T40 Rattler®: CO, H2S, O2.

Proteggi i lavoratori in ambienti pericolosi con T40 II RattlerTM. T40 II RattlerTM è un rilevatore gas portatile, compatto, leggero e robusto con tempi di risposta rapidi del sensore in modo che i lavoratori possano agire meglio in situazioni pericolose. L’accessorio T-Dock offre una gestione automatizzata e test ultra-veloci per 8 strumenti contemporaneamente.

Tango® TX1: CO, H2S, NO2, SO2, CO/H2 low

Elimina le distrazioni con un monitor personale leggero e indossabile che consente la rilevazione del gas senza manutenzione. Una durata di due anni e la tecnologia DualSense, brevettata, aumentano la sicurezza dei lavoratori, indipendentemente dalla frequenza dei test di urto, riducendo i costi complessivi.

GasBadge® Pro: CO, H2S, O2, NO2, SO2, NH3, CL2, CLO2, PH3, HCN, H2, CO/H2 low

Costruito secondo i più elevati standard di qualità e affidabilità di Industrial Scientific, GasBadge Pro offre un’elevata protezione contro i rischi legati ai gas. Una vasta gamma di sensori consente di monitorare facilmente i livelli non sicuri di gas specifici per l’ambiente esaminato.

Rilevatori gas portatili - multigas

TANGO TX2: CO – H2S, CO – NO2, CO – SO2, H2S – SO2, NO2 – SO2, NO2 – CO/H2 low

Proteggi i lavoratori, riduci i falsi allarmi e dedica meno tempo alla gestione della tua flotta di rilevatori di gas con Tango TX2. A differenza di altri monitor a due gas che utilizzano sensori combinati, Tango TX2 utilizza sensori individuali per aumentare la precisione degli allarmi riducendo le interruzioni non necessarie e migliorando la qualità dei dati sugli incidenti.

Ventis MX4: LEL (Pentano), LEL (Metano), CH4, CO, H2S, SO2, CO/H2 low, NO2, O2

Effettua le rilevazioni gas di cui hai bisogno in modo semplice e affidabile con Ventis MX4, un rilevatore a 4 gas progettato per essere robusto, ma leggero e facile da indossare. Ventis MX4 elimina la necessità di rilevatori aggiuntivi passando senza soluzione di continuità dal monitoraggio personale all’ingresso in spazi ristretti con una pompa a scorrimento.

Ventis Pro5: CO2 IR, LEL (Pentano), LEL (Metano), CH4, O2 Long-life, CH4 IR, CO2/LEL IR (Propano), CO2/CH4 IR, LEL IR (Propano), CH4 IR ULP, PID (Photoionization Detector), LEL IR ULP (Propano), O2, H2S, CO/H2S, CO, CO/H2 low, NO2, HCN, NH3, PH3, CL2, SO2

Il rilevatore a 5 gas Ventis Pro5 offre la potenza necessaria per monitorare fino a cinque gas contemporaneamente e gestire la sicurezza dei lavoratori ovunque e in qualsiasi momento. Ventis Pro5 consente il monitoraggio live per ricevere istantaneamente dati di posizione in tempo reale, allarmi man-down e avvisi gas in modo che il tuo team abbia sempre il giusto aiuto quando serve.

MX6 iBrid: LEL (Pentano), LEL (Metano), Metano, Matano IR (Vol e LEL, Combustibile IR, PID (Photoionization Detector), CO, H2S, O2, NO2, SO2, NH3, CL2, CLO2, PH3, HCL, HCN, H2, NO, PH3/High, CO/H2 low, CO/High, CO/H2S, CO2 (IR)

Porta le tue capacità di rilevamento del gas a nuovi livelli con MX6 iBrid. Con la possibilità di monitorare fino a sei gas contemporaneamente, 24 opzioni di sensori e un robusto elenco di impostazioni configurabili, MX6 iBrid si adatta facilmente alle tue esigenze di sicurezza.

Cerchi dispositivi uomo a terra? Scopri i dispositivi uomo a terra Twig

Certificazioni

AgencyRilevatori multigasRilevatori monogas
MX6 iBridVentis Pro5Ventis MX4Tango TX2Radius BZ1Tango TX1GasBadge ProT40 Rattler
ATEX
EAC/GOST
IECEx
MDR
PA-DEP
SANS 1515/MASC-IA
TIIS
UL

Area Monitor Radius® BZ1

Radius BZ1 è un rilevatore gas portatile e robusto sempre in funzione, anche quando i lavoratori non sono in servizio.

Questo monitor di zona può essere posizionato fino a 50 giorni negli ambienti più difficili del mondo e dispone di allarmi udibili anche nelle aree di lavoro più rumorose.

Con le opzioni di monitoraggio locale e remoto, tutti, dai team nelle vicinanze ai responsabili della sicurezza fuori sede, sapranno esattamente come agire.

  • 18 opzioni di sensori tra cui IR e PID. Fino a 7 gas rilevati.
  • Rilevazione a 360 gradi.
  • Allarmi acustici ridondanti da 108 decibel (dB) a 1 m. LED di allarme visivo ridondanti (rosso e blu).
  • Grande schermo. Messaggi di azione personalizzabili: “Evacuare”, “Ventilare”, ecc.
  • Pacco batteria ricaricabile al nichel-metallo idruro (NiMH). Autonomia fino a 7 giorni con sensore LEL catalitico. Autonomia fino a 30 giorni con sensore IR LEL

Hanno scelto dispositivi uomo a terra Twig

Prima di andar via...

Lasciaci un tuo recapito e ti ricontatteremo per una consulenza gratuita