Problema:

Giardango vende piante, arredi floreali e prodotti per la cura del verde in una serra dalle grandi dimensioni aperta al pubblico.

La proprietà voleva offrire ai visitatori dei momenti d’immersione nella natura, in un contesto capace di trasmettere grande serenità e distrazione. Niente di meglio, quindi, che accompagnare l’esperienza del pubblico con note musicali diffuse con ottima qualità sia all’interno della serra che negli spazi esterni su cui si affaccia, spesso teatro di corsi ed eventi a completare l’esperienza della visita.

Soluzione:

La serie AUDEO 106, affiancata dall’amplificatore HZA4-120F,  è stata scelta per raggiungere l’obiettivo, sia per la qualità audio capace di garantire che per l’aspetto estetico che ben si combinava con gli ambienti.

“Siamo molto soddisfatti dell’installazione:  i nostri clienti stanno apprezzando la diffusione della musica anche all’interno della serra e nei percorsi del vivaio. Questo sistema ha aggiunto contenuto esperienziale all’atmosfera complessiva che miravamo di creare, guadagnandosi anche il pieno apprezzamento da parte del nostro team. Il piacere di passare del tempo all’interno di un luogo passa anche da dettagli non di poco conto come questo”.

– Antonio Becherucci, co-fondatore e presidente di Giardango