Problema:
S.P., azienda produttrice di materie plastiche situata in provincia di Varese, era alla ricerca di un sistema wireless, capace di attivare un allarme audio (sirene di emergenza), di facile installazione e che si integrasse con altri apparati presenti nella struttura.
Soluzione:
La soluzione individuata da Irbema è costituita da due apparati: il dispositivo TREX e un modulo chiamata allarme, mediante un pulsante WALL.
Tramite la pressione del pulsante rosso del modulo WALL, viene trasmesso un segnale ad un ricevitore radio IOR che regola i contatti e attiva le sirene per trasmettere un segnale di allarme.
Il segnale viene anche trasmesso su un dispositivo mobile TREX, sul quale schermo verrà scritto dove è stato attivato l’allarme, in modo da intervenire in modo tempestivo.