Milano Marathon 2024: Irbema & Twig corrono insieme
milano-marathon-2024-irbema

Milano Marathon 2024: sport e divertimento per una buona causa

Dopo una lunga attesa, è finalmente giunto al termine il countdown per la Milano Marathon 2024. Domenica 7 aprile il team Irbema&Twig ha sfidato migliaia di runners sulle strade di Milano per supportare una causa di grande valore. La Milano Relay Marathon non promuove soltanto la salute e il benessere tra i partecipanti, ma permette anche di sostenere progetti solidali, contribuendo così al miglioramento della qualità della vita di chi ne ha più bisogno.

È questo lo spirito con cui abbiamo partecipato alla dodicesima edizione dell’evento meneghino insieme al Comitato Maria Letizia Verga ODV che dal 1979 ha come obiettivo il miglioramento della qualità complessiva della vita del bambino e ragazzo affetto da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche.

Irbema & Twig: una squadra vincente

L’evento è stato reso ancor più speciale dalla partecipazione del team Twig Com Ltd, giunto a Milano direttamente dalla Finlandia. Jane Lindell, Azad Khamooshi e Francisco Gregorio si sono uniti alla squadra Irbema lungo i 42 km di un percorso che si è esteso tra i luoghi più belli e storici di Milano.

L’occasione ha rafforzato ulteriormente la storica partnership tra Irbema e il brand finlandese leader nella progettazione e produzione di dispositivi uomo a terra per la sicurezza dei lavoratori isolati.

Siamo fieri di aver preso parte a questo straordinario evento e non vediamo l’ora di continuare a correre insieme verso nuovi traguardi.

Rivivi i momenti più belli della giornata:

milano-marathon-irbema-1
milano-marathon-irbema-2
milano-marathon-irbema-3
milano-marathon-irbema-4
milano-marathon-irbema-5
milano-marathon-irbema-6
milano-marathon-irbema-7

Altri
articoli

Prima di andar via...

Lasciaci un tuo recapito e ti ricontatteremo per una consulenza gratuita