Per noi, la sicurezza sul lavoro è la cosa più importante
Il 2018 in Italia è stato davvero un anno pesante per la sicurezza sul lavoro. Sono state 1133 le denunce di infortunio con esito mortale sul posto di lavoro, ben 104 in più rispetto a quelle denunciate nel 2017.
“Un aumento del 10,1% che non può dirsi degno di un paese che si definisce civile. La mancanza di verifiche tecniche per la sicurezza dei lavoratori, la carenza di ispezioni e controlli nei luoghi di lavoro e la scarsa adozione di misure collettive ed individuali volte ad aumentare la prevenzione, stanno generando una situazione grave. Non possiamo più rimanere indifferenti.” afferma Franco Bettoni, presidente nazionale ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro).
Abbiamo deciso di scendere in campo e dare il nostro contributo per fare diventare tutti i posti di lavoro più sicuri.
Al Safety Expo 2019 presenteremo la gamma di dispositivi più avanzata sul mercato, per proteggere anche chi si trova a lavorare in solitaria.
Porteremo con noi anche il sistema di evacuazione sonora 4EVAC, un sistema rivoluzionario, semplice e potente, in grado di avvisare tempestivamente i contesti con un grande afflusso di pubblico.
Vogliamo portare la nostra esperienza maturata sul campo ogni giorno per più di trent’anni, per tutelare tutti i lavoratori che si trovano a lavorare in ambienti non sicuri.
Sarà un lavoro lungo e non facile. Noi siamo al vostro fianco il questa dura battaglia, per la sicurezza e il benessere di tutti.