I dispositivi wireless uomo a terra Ascom sono progettati per operare su una rete locale dedicata (Wi-Fi, radio e IP DECT), rendendoli così indipendenti da eventuali malfunzionamenti e condizionamenti della rete telefonica esterna.
Gli apparati proteggono l’individuo mediante la trasmissione di allarmi manuali e automatici.
Sono pensati sia per i lavoratori isolati, sia per tutte quelle situazioni in cui è necessaria una comunicazione tempestiva di allarme.
I dispositivi wireless uomo a terra di Ascom si distinguono per solidità costruttiva e alto indice di affidabilità; ciò li ha portati ad essere riconosciuti ed affermati in tutto il mondo.
Le diverse dimensioni e caratteristiche dei dispositivi wireless uomo a terra rendono la gamma Ascom completa e adattabile a qualsiasi struttura, di qualsivoglia dimensione: dalla piccola azienda alla grande struttura ospedaliera.
Ascom i63, certificato IP44, è un telefono cordless VoWiFi facile da trasportare, robusto e resistente alle cadute.
Oltre all’eccellente telefonia, le sue funzionalità di messaggistica avanzata rendono Ascom i63 ideale per collaborare in team.
Progettato per utilizzare standard di comunicazione aperti, quali IEEE 802.11a/b/g/n/ac per le trasmissioni wireless e SIP/H.323 per la telefonia VoIP, Ascom i63 supporta anche 802.11i e 802.11w, garantendo un livello elevato di sicurezza senza compromettere la qualità voce e le prestazioni di rete.
Sono disponibili diversi modelli con funzionalità dotate di licenza: da un robusto ricevitore dotato solo di telefonia (Talker) a uno che supporta anche la messaggistica professionale (Messenger), fino a un modello avanzato che include funzionalità di localizzazione, allarme manuale, man down e no movement (Protector).
Ascom d83 è il cordless Dect di nuova generazione certificata IP67 per resistere a cadute, acqua ed agenti chimici.
Affidabilità e robustezza contraddistinguono il dispositivo che nella versione Protector unisce all’elevata qualità della telefonia le funzioni avanzate di messaggistica e allarmistica personale (pulsante manuale, allarme a strappo, uomo a terra, non movimento).
Disponibile anche in versione Atex, il cordless d83 consente la localizzazione (IR, LF, Dect e BLE) quando si attiva l’allarme, garantendo elevati standard di sicurezza in casi di emergenza.
Il grande display a colori 2,4″ TFT e la batteria a lunga durata lo rendono ideale per tutti gli ambienti professionali, dalle strutture sanitarie ai grandi ambienti industriali.
Un trasmettitore di allarme intelligente, tascabile e resistente, progettato per la massima sicurezza personale.
Ascom a51 possiede due pulsanti di allarme programmabili, ognuno dei quali può essere configurato per una varietà di risposte.
Per maggiore sicurezza, dispone anche di un cavo a strappo che attiva un allarme se azionato.
Ascom a51 è anche disponibile in una versione “Advanced” che aggiunge le funzioni “man-down” e “no-movement“, la localizzazione dei dispositivi tramite beacon a infrarossi (IR) o bassa frequenza (LF).
Ascom a71 è un cercapersone ricetrasmettitore con messaggistica a due vie, irrobustito, facile da utilizzare e dotato di tecnologia di localizzazione infrarossi (IR) e bassa frequenza (LF), nonché funzionalità di allarme personale manuale e a strappo.
Dotato di sensori di rilevamento “uomo a terra” o “assenza di movimento“, il cercapersone a71 può attivare una chiamata di soccorso in caso l’utente sia impossibilitato a farlo.
Il dispositivo dispone anche di un tirante di emergenza che attiva una richiesta di soccorso se il ricevitore viene strappato alla persona che lo indossa.
Ascom a71 è disponibile anche in versione Ex, destinato all’utilizzo in ambienti potenzialmente esplosivi (ATEX).
Via Leonardo da Vinci, 6
20854 Vedano al Lambro (MB) Italy
P. IVA: IT 02703150967
© 2022 Irbema. All Rights Reserved