I nuovi video tutorial per dispositivi uomo a terra Twig

By Marzo 5, 2021news, Uncategorized
Dispositivi uomo a terra Twig

Dispositivi uomo a terra Twig per la tutela dei lavoratori isolati

Quando un lavoratore isolato si trova in difficoltà è importante che sia equipaggiato con dispositivi capaci di comunicare in modo rapido ed efficace l’emergenza in atto. Per questo Irbema si affida solo a partner di qualità riconosciuti a livello internazionale. Tra questi ci sono sicuramente i dispositivi uomo a terra Twig progettati per garantire alle aziende il rispetto delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori isolati (art. 45 T.U. 81/08).

I dispositivi uomo a terra Twig sono progettati per tutelare tutte le categorie di lavoratori a rischio (lavoratori isolati, security, industria pesante) e per chiunque necessiti di un dispositivo di sicurezza personale (anziani, donne, personale sanitario) mediante la trasmissione di allarmi manuali e automatici.

Sicuramente tra le soluzioni più apprezzate in questo campo ci sono i dispositivi Twig Embody e Twig Protector. Data la grande domanda per questi prodotti, Irbema ha realizzato due video pensati per evidenziare le numerose funzionalità di cui sono dotati e per supportare gli utenti durante il loro primo utilizzo.

Twig Embody

Twig Embody è un dispositivo uomo a terra di allarmistica personale indossabile 3G*/GSM/GNSS* progettato per rispondere ai differenti bisogni di sicurezza dei lavoratori isolati (ManDow++, IP67, Amber Alert, localizzazione a 48 canali, e molte altre funzionalità)

La praticità e la semplicità di utilizzo rendono Embody un prodotto sempre pronto all’uso e adatto a chiunque.

Twig Protector

Twig Protector è un dispositivo di allarmistica personale 3G*/GSM/GNSS* completo, progettato per lavoratori isolati e per chiunque abbia bisogno di protezione. Dotato delle stesse funzionalità del Twig Embody ha in più quattro tasti programmabili per la chiamata rapida.

Entrambi i dispositivi trasmettono l’allarme ad una lista di destinatari predefiniti mediante SMS e telefonate (anche in viva voce), inoltre:

  • Sono completamente e facilmente configurabili
  • Non necessitano di servizi in abbonamento e operano con una semplice SIM card telefonica del proprio gestore preferito
  • Sono dotati di sistema mandown proprietario e applicativo residente sul firmware
  • Possibilità di geolocalizzazione esterna (GPS) e interna (beacon wireless, anche in ambienti classificati ATEX) oppure tramite software per la gestione e la localizzazione degli allarmi.

Per altri utili informazioni sui nostri prodotti visita il canale Youtube di Irbema oppure contattaci compilando il form o inviandoci una mail a info@irbema.com

Iscriviti alla Newsletter:

Ho preso visione dell'informativa e presto il consenso all’invio di newsletter informative.