Colonnine SOS SPON

Sicurezza Avanzata per Aree Pubbliche

Le colonnine SOS prodotte da SPON rappresentano la soluzione ideale per garantire sicurezza e assistenza in aree aperte al pubblico. Destinate a essere installate in città, campus, parchi, stazioni ferroviarie, metropolitane, fermate di autobus, impianti sportivi, autostrade e strade extra-urbane, queste colonnine permettono alle persone di chiedere aiuto in modo rapido, semplice e affidabile.

Caratteristiche delle Colonnine SOS SPON

Per garantire l’invio di SOS anche in ambienti outdoor, Irbema propone IP Outdoor Emergency Call Box:

  • Design Robusto e Resistente: Costruzione durevole e impermeabile (IP66) adatta a condizioni ambientali avverse.
  • Compatibilità ONVIF & SIP: Garantisce integrazione con vari sistemi di sicurezza.
  • Audio e Video di Alta Qualità: Comunicazione chiara grazie all’audio a due vie e alla videochiamata.
  • Facilità d’installazione: Connessione semplice e installazione rapida.
  • Funzionalità Offline: Interfono funzionante anche senza connessione di rete con allarmi anti-manomissione e riduzione del rumore.

 

Tecnologia IP Avanzata

Le colonnine SOS in IP della gamma sono adatte all’installazione sia su LAN che su WAN.

Versatilità di Installazione

Le colonnine SOS possono essere installate a parete o a pavimento adattandosi a qualsiasi esigenza di spazio. La comunicazione con la postazione di controllo può avvenire sia in modalità audio che audio/video, offrendo flessibilità in base alle specifiche necessità di utilizzo. Le colonnine SPON si adattano a qualsiasi sistema esistente in maniera stand alone o integrandolo su sistemi più complessi.

Vantaggi delle Colonnine SOS SPON

Comunicazione Efficace

La conversazione tra l’utente e la sala controllo avviene in viva voce e con un eccellente livello qualitativo grazie ai filtri di regolazione automatica della sensibilità del microfono, cancellazione del rumore ambientale e cancellazione dell’eco. Inoltre, il sistema SPON ottimizza l’audio tramite la tecnologia della soppressione dei lobi laterali.

Integrazione Semplice

Le colonnine SOS utilizzano il protocollo SIP o il protocollo sviluppato da SPON che non richiede server o unità centrali, rendendo l’integrazione e la gestione del sistema semplice ed efficiente.

Sicurezza e Deterrenza

Installare colonnine SOS in aree ad alta frequentazione non solo fornisce un aiuto concreto in caso di necessità, ma funge anche da deterrente contro atti criminali, migliorando la sicurezza pubblica.

Prima di andar via...

Lasciaci un tuo recapito e ti ricontatteremo per una consulenza gratuita