Ascom e Irbema: una storia lunga più di 35 anni
ascom-irbema-partnership

Ascom e Irbema: una storia lunga più di 35 anni

Mercoledì 28 giugno 2023 Irbema ha avuto il piacere di ospitare i partner commerciali di Ascom UMS Italia presso la propria sede di Vedano al Lambro. Teatro dell’evento è stata la sala showroom che ha accolto le aree commerciali e dirigenziali delle due aziende.

Con l’occasione, l’Amministratore Delegato di Irbema, Luca Maragliano Caranza, ha potuto ripercorrere le tappe dello storico rapporto che lega le due società da più di 35 anni. Numerose sono state anche le novità presentate da Patrich Villa, Head of Channel Sales di Ascom, che ha confermato la volontà di rafforzare e implementare i canali di collaborazione nel prossimo futuro.

La piacevole giornata, è stata un’ulteriore testimonianza del consolidato legame esistente tra Irbema ed Ascom che ha consentito lo sviluppo di mercati eterogenei come quello dei sistemi di chiamata infermiera filari e wireless, telefonia Dect e WiFi, cercapersone e dispositivi uomo a terra.

DSC_0316
DSC_0306
DSC_0183
DSC_0259
DSC_0171
DSC_0169
DSC_0153
DSC_0133
DSC_0062
DSC_0036
ascom-irbema-partnership

Desideri maggiori informazioni o vuoi implementare un sistema di comunicazione? Scopri i nostri sistemi Ascom e contatta un nostro esperto scrivendo a: info@irbema.com.

Altri
articoli

Prima di andar via...

Lasciaci un tuo recapito e ti ricontatteremo per una consulenza gratuita