Il sistema cercapersone di Ascom, è un sistema radio di comunicazione in loco che unisce la messaggistica a due vie e gli allarmi personali alle funzionalità di localizzazione. I dispositivi sono piccoli, resistenti e di facile utilizzo, e sono progettati per una comunicazione rapida ed efficiente in tutti contesti lavorativi.

  • Elevato indice di affidabilità
  • Informazioni consegnate in modo rapido ed efficiente
  • Possibilità di integrazione con sistemi esistenti
  • Allarmi personali
  • Ampio raggio di copertura del segnale

914D

Ascom 914D, certificato IP40, è un ricevitore efficiente, robusto (shock resistant) e di facile utilizzo, rappresentando un mezzo adatto a tutti i contesti lavorativi, che trasforma le notifiche di allarmi in risposte e interventi tempestivi.
Il display di Ascom 914D è posizionato sulla parte superiore ed è leggibile anche quando il cercapersone è indossato nel taschino del camice.

Scarica la brochure

914T

Ascom 914T, certificato IP64, è un ricevitore ideato per l’uso intensivo, date le sue dimensioni ridotte e il suo scarso peso (solo 84g batteria inclusa).
La resistenza all’acqua, alla polvere e agli urti, rendono il 914T un dispositivo utile ed affidabile in qualsiasi condizione lavorativa.
I comparto audio del 914T è dotato di un segnale sonoro distinto e di alto volume, garantendo agli allarmi di importanza critica di non essere persi.
Ascom 914T è disponibile anche in versione Ex, destinato all’utilizzo in ambienti potenzialmente esplosivi (ATEX).

Scarica la brochure

a71

Ascom a71 è un cercapersone ricetrasmettitore con messaggistica a due vie, irrobustito, facile da utilizzare e dotato di tecnologia di localizzazione infrarossi (IR) e bassa frequenza (LF), nonché funzionalità di allarme personale manuale e a strappo.
Dotato di sensori di rilevamento “uomo a terra” o “assenza di movimento”, il cercapersone a71 può attivare una chiamata di soccorso in caso l’utente sia impossibilitato a farlo. Il dispositivo dispone anche di un tirante di emergenza che attiva una richiesta di soccorso se il ricevitore viene strappato alla persona che lo indossa.
Ascom a71 è disponibile anche in versione Ex, destinato all’utilizzo in ambienti potenzialmente esplosivi (ATEX).

Scarica la brochure

Alcuni nostri clienti che hanno adottato le soluzioni Ascom cercapersone

Salumificio F.lli Veroni, Piaggio, Miteni, Fondazione Hospita, SOL Group, CDI – Centro Diagnostico Italiano, Case di Riposo Residenze Anni Azzurri, Sealed Air, Nuova Pasticceria Torino, Ospedale Niguarda, …

Progetti

RSA a Bologna

Grazie al sistema di controllo varchi e presenza letto Neat è stato possibile dotare il centro di un sistema facile e veloce da installare, di facile utilizzo, scalabile e che non intralciasse in alcun modo il sistema di chiamata infermiera già esistente

Scopri il progetto