speechline wired sala meeting palco presentazione

Sennheiser

Sennheiser è uno dei produttori più importanti al mondo di microfoni, cuffie, monitor da studio e sistemi di trasmissione audio wireless.

Sistemi audio per sale conferenza performanti e professionali

Ogni azienda, università o sala conferenza ha le proprie necessità. Ad ognuna di queste realtà, Sennheiser è in grado di proporre la soluzione più adatta alle proprie esigenze, siano esse wireless (TeamConnect wireless), cablate (TeamConnect) oppure a soffitto (TeamConnect Ceiling).

I dispositivi SpeechLine Digital Wireless sono progettati per le audioconferenze, per garantire una semplicità di utilizzo unita ad una qualità del suono senza precedenti.

Il principale vantaggio del sistema è dato dalla sua ampia scalabilità e dalla sua capacità di adattarsi ogni giorno ad un ambiente che può andare sia da una piccola stanza fino a grandi installazioni in ampie sale conferenza.

speechline digital wireless sennheiser
speechline-wired-copertina-microfono-sennheiser

Ideale sia per conferenze che per riunioni, la serie SpeechLine Wired è stata sviluppata per garantire la miglior qualità del discorso e intellegibilità

L’installazione del sistema SpeechLine Wired è in grado di dotare qualsiasi sala meeting o conferenza di una soluzione versatile e che può essere utilizzata in tutti quegli ambienti dove la qualità dell’audio è fondamentale.

il TeamConnect Ceiling 2, equipaggiato con una nuova tecnologia brevettata chiamata “beamforming” permette ai partecipanti di una conferenza, di muoversi liberamente o di stare seduti al tavolo o di introdurre una presentazione.

La comunicazione viene trasmessa in modo chiaro a tutti gli altri partecipanti del meeting, da ogni parte della stanza, senza alcuna perdita di qualità dell’audio.

sennheiser-teamconnect-ceiling-2

Progetti

Un impianto audio per un hotel di lusso | Como

Situato sulle sponde del lago di Como, un hotel di una nota catena di lusso, era alla ricerca di un impianto audio e video per le proprie sale conferenza (…)

Scopri il progetto