Sennheiser

Sennheiser è uno dei produttori più importanti al mondo di microfoni, cuffie, monitor da studio e sistemi di trasmissione audio wireless.

A seconda delle necessità, la gamma Sennheiser è in grado di proporre sia soluzioni wireless (TeamConnect wireless), sia cablate (TeamConnect), sia  a soffitto (TeamConnect Ceiling) nonché dispositivi per la traduzione simultanea (SpeechLine Interpreter Desk).

Ogni esigenza riguardante i sistemi di audioconferenza, sia essa individuale o di gruppo, viene soddisfatta grazie ad una delle più ampie scelte di prodotti e tecnologie a livello mondiale.

Konftel

Konftel offre soluzioni di audioconferenza per ogni tipo di sala riunioni.

Dotati di tecnologia audio OmniSound brevettata da Konftel, i prodotti della gamma offrono un suono cristallino e naturale durante la conversazione ed una totale libertà di movimento.

Tra i migliori dispositivi del marchio vi è sicuramente il modello Konftel 55Wx che, grazie al suo audio di altissima qualità, la capacità di integrarsi con Skype for Business, il collegamento USB per le chiamate VoIP, la connettività via smartphone (sia Android che iOS), la possibilità di collegamento DECT e la capacità di registrare l’audio su MicroSD, è il perfetto esempio di dispositivo eccellente ad un prezzo contenuto.

Epson

I sistemi di videoproiezione a marchio Epson sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, sia che si tratti di piccole sale riunioni aziendali, sia che si tratti di grandi sale meeting e conferenze di hotel.

Sistema HDR di seconda generazione, elevata nitidezza e definizione delle immagini, lunga durata e affidabilità dei proiettori, immagini fluide anche in UHD/4K sono alcune delle caratteristiche che portano i videoproiettori Epson ad essere considerati tra i migliori del mercato.

Progetti

Salone dei 500 | Firenze

Costruito durante il rinascimento, il Salone Dei 500 è un punto di riferimento per la città di Firenze e rappresenta una dei complessi dal più alto valore storico e artistico (…)

Scopri il progetto