Oggi uno dei temi più importanti è la sicurezza della persona.
Con l’avvento delle nuove tecnologie e il continuo sviluppo di strumenti sempre più performanti, siamo in grado di proporre e studiare soluzioni ad hoc, per qualsiasi necessità.
Dal singolo dispositivo dotato di rilevamento uomo a terra, ai sistemi di video sorveglianza e di evacuazione sonora (EVAC), alla teleassistenza.

Dispositivi GSM uomo a terra (Twig)

I dispositivi Twig sono progettati per tutte le categorie di lavoratori a rischio (lavoratori isolati,
security, industria pesante) e per chiunque necessiti di un dispositivo di sicurezza personale (anziani, donne, personale sanitario).
Il sistema protegge l’individuo mediante la trasmissione di allarmi manuali e automatici.

Scopri di più

Dispositivi wireless uomo a terra (Ascom)

I sistemi wireless uomo a terra Ascom sono progettati per operare su una rete locale dedicata (Wi-Fi, radio e IP DECT), rendendoli così indipendenti da eventuali malfunzionamenti e condizionamenti della rete telefonica esterna.

I sistemi proteggono l’individuo mediante la trasmissione di allarmi manuali e automatici; sono pensati sia per i lavoratori isolati, sia per tutte le situazioni in cui è necessaria una comunicazione tempestiva di allarme.

Scopri di più

Sistemi di evacuazione sonora (EVAC)

I sistemi di evacuazione di emergenza (EVAC) svolgono il compito di diffondere messaggi di emergenza, ed eventuale evacuazione, in ambienti quali ospedali, industrie, centri commerciali, scuole, ecc. Tali impianti possono essere installati anche in ambienti caratterizzati da un altissimo rumore di fondo e potenzialmente esplosivi (ATEX).

Scopri di più

Sistemi di video sorveglianza (Skilleye)

Gli apparati professionali TVCC Skilleye sono progettati con l’obiettivo di
soddisfare le esigenze di sicurezza e videosorveglianza presenti in molteplici
settori: dai negozi per la vendita al dettaglio alle farmacie, uffici, hotel, industrie, stazioni di servizio, ecc.

Scopri di più

Teleassistenza (Neat)

NEO e NEMO sono dispositivi di teleassistenza ideali per le persone anziane che vivono da sole. Attraverso la pressione di un pulsante centrale o di quello presente sul trasmettitore da polso, l’anziano può inviare una chiamata ad una centrale di allarme o ai propri familiari.

Scopri di più

Bracer (Twig) – Rugged phone

Twig Bracer è un telefono 3G/GSM/GPS di sicurezza robusto e resistente, dotato di allarmi manuali e automatici, pensato per lavoratori che operano in ambienti industriali.
La costruzione del dispositivo lo rende uno tra più solidi nella categoria “rugged phone” grazie alla certificazione IP68 e MIL-STD 810G.

Scopri di più

In quale Settore?

Il mondo cambia in continuazione e Irbema evolve la propria esperienza pensando non solo in termini di singolo prodotto adatto all’uso del consumatore finale, ma in termini di sistemi evoluti, al fine di migliorarne l’esperienza d’uso nella vita di tutti i giorni. Il comune denominatore dei sistemi proposti da Irbema è la modularità, robustezza, semplicità di utilizzo e scalabilità nel tempo.

Progetti

Rsa a Bologna

Grazie al sistema di controllo varchi e presenza letto Neat è stato possibile dotare il centro di un sistema facile e veloce da installare, di facile utilizzo, scalabile e che non intralciasse in alcun modo il sistema di chiamata infermiera già esistente

Scopri di più

Contattaci

Scrivici una email o chiamaci

Via Leonardo da Vinci, 6 20854 Vedano al Lambro (MB)

Fabio Posa
Referente per Roma e il Lazio

+39 380 7308816