TREX, il sistema di chiamata infermiera wireless Neat è indicato per RSA, case di cura, hospice e strutture socio-assistenziali che necessitano di una tecnologia senza fili, di facile installazione e priva di infrastrutture di cablaggio.

  • Sistema chiamata infermiera wireless e mobile
  • Facile installazione, nessuna attività di cablaggio
  • Alimentazione a batterie supervisionata
  • Scalabile, versatile e flessibile
  • Ampia gamma di periferiche
  • Registrazione eventi per analisi e statistiche
  • Non necessita di manutenzione

TREX è un sistema senza fili (wireless) per la gestione di allarmi e della chiamata infermiera. La sua tecnologia senza fili consente una facile installazione; infatti a differenza di altri sistemi non necessita di infrastrutture per il cablaggio. La copertura a largo raggio è garantita dai ripetitori REPO+ e consente agli operatori la piena mobilità all’interno della struttura, poiché gli allarmi generati dai pazienti (anche mediante pulsanti a braccialetto) vengono ricevuti e visualizzati direttamente sul dispositivo Trex.

Al Trex possono essere associati allarmi di diversa natura, prodotti sia dal paziente sia dal personale sanitario, oppure generati in maniera automatica da periferiche di controllo varchi e wandering, o sensori di presenza letto. Privo di manutenzione, il sistema chiamata infermiera wireless Trex è flessibile e scalabile nel tempo grazie alle numerose periferiche e accessori compatibili.

Braccialetto rilevatore di caduta a polso, rilevatore di fumo, gas, temperatura e allagamento sono solo alcuni dei numerosi sensori abbinabili al sistema TREX.

Scarica la brochure

Alcuni nostri clienti che hanno adottato il sistema chiamata infermiera wireless Neat Trex

RSA di Sanremo, Fondazione Gemellaro – Albairate (MI), Associazione Casa Insieme Hospice – Salerano Canavese (TO), Casa di Cura Volpiano (TO), Case di Riposo Residenze Anni Azzurri, Casa di Riposo San Giuseppe – Dorno (PV), Fondazione Casa di Riposo Quaglia – Diano Castello (IM), Casa di Riposo Maggi – Castrezzato (BS), Residenza Valpocevera (GE), Villa Ranuzzi (BO), …

Progetti

Casa Insieme ONLUS

Casa Insieme ONLUS è un istituto fondato nel 1999 da un gruppo di volontari interessati a creare un centro Hospice per pazienti con malattie in stato avanzato e un centro diurno per malati di Alzheimer (…)

Scopri il progetto