I sistemi di chiamata infermieri

I sistemi di chiamata infermieri Neat e Ascom permettono la comunicazione tra pazienti e personale infermieristico attraverso differenti tecnologie, scelte in relazione all’ambiente in cui operare. I dispositivi di chiamata infermiera a marchio Neat e Ascom sono progettati per garantire la tempestività di intervento, come negli ambiti in cui è richiesta assistenza continua.

Per gli ospedali e le RSA, i sistemi di chiamata infermiera sono indispensabili per poter segnalare un allarme in modo semplice ed efficace. Le soluzioni di chiamata infermieri Neat e Ascom sono sistemi di comunicazione interattivi e versatili, in grado di garantire una copertura totale delle esigenze sanitarie. In base all’infrastruttura adottata, studiamo e realizziamo l’integrazione e l’interfacciamento con i sistemi DECT, Wi-Fi e radio per la ricezione degli allarmi sul portatile del personale sanitario.

Sistema di Chiamata Infermieri Telecare IP (Ascom)

Telecare IP di Ascom è un sistema chiamata infermiera che utilizza, come infrastruttura, una solida rete LAN o WLAN, che permette di trasferire le informazioni generate all’interno del sistema, quali chiamate, presenza infermiera, allarmi dispositivi medici, allarmi tecnici.

La soluzione di chiamata infermiera Ascom telecare IP è studiata per consentire al personale sanitario di pensare alla sicurezza dei propri pazienti in maniera efficiente e non invasiva.

Scopri di più

Sistema di chiamata infermiera wireless Neat

TREX, il sistema di chiamata infermieri Neat è indicato per RSA, case di cura, hospice e strutture socio-assistenziali che necessitano di una tecnologia senza fili, di facile installazione e priva di infrastrutture di cablaggio. La copertura a largo raggio è garantita dai ripetitori REPO+ e consente agli operatori la piena mobilità all’interno della struttura, poiché gli allarmi generati dai pazienti (anche mediante pulsanti a braccialetto) sono visualizzati direttamente sul dispositivo Trex.

Scopri di più

Controllo presenza a letto Neat

Il controllo presenza letto Neat è un sistema di chiamata infermieri e antiallontanamento in grado di monitorare la presenza del paziente nel letto, con l’obiettivo di garantire la sua incolumità, riducendo al minimo la limitazione delle sue naturali libertà ed esigenze.

Scopri di più

Controllo e monitoraggio varchi e localizzazione ospiti

Il sistema D-POS è una soluzione completa di controllo varchi e localizzazione pazienti, per consentire a questi ultimi di muoversi liberamente nei centri residenziali e sanitari, e agevolare il lavoro degli operatori sanitari.

Il sistema è particolarmente indicato per soggetti colpiti da Alzheimer e demenza senile.

Scopri di più

In quale Settore?

Il mondo cambia in continuazione e Irbema evolve la propria esperienza pensando non solo in termini di singolo prodotto adatto all’uso del consumatore finale, ma in termini di sistemi evoluti, al fine di migliorarne l’esperienza d’uso nella vita di tutti i giorni. Il comune denominatore dei sistemi di chiamata infermieri di Irbema è la modularità, robustezza, semplicità di utilizzo e scalabilità nel tempo.

Progetti

RSA a Bologna

Grazie al sistema di controllo varchi e presenza letto Neat è stato possibile dotare il centro di un sistema facile e veloce da installare, di facile utilizzo, scalabile e che non intralciasse in alcun modo il sistema di chiamata infermiera già esistente

Scopri il progetto

Contattaci

Scrivici una email o chiamaci

Via Leonardo da Vinci, 6 20854 Vedano al Lambro (MB)

Fabio Posa
Referente per Roma e il Lazio

+39 380 7308816