In ogni struttura sanitaria la velocità della comunicazione e la tempestività negli interventi sono necessità primarie per garantire maggiore efficacia ed efficienza al lavoro degli operatori e portare benessere ai pazienti.

Irbema conosce i problemi di comunicazione e sicurezza che caratterizzano ospedali e RSA , proponendo soluzioni su misura che coprono ogni aspetto e peculiarità, quali i sistemi wireless di chiamate infermieri per ridurre i tempi di intervento da parte del personale sanitario e per ottimizzare i flussi di lavoro.

sistemi comunicazione ospedale

SISTEMI DI COMUNICAZIONE OSPEDALE

Da strutture di cura destinate esclusivamente ad accogliere i pazienti, gli ospedali si sono trasformati in luoghi che ricevono diverse e molteplici tipologie di ospiti.
Irbema progetta e studia soluzioni ad hoc al fine di rendere gli ospedali ambienti confortevoli, flessibili e adattabili ai diversi tipi di utenza.

sistemi di comunicazione

SISTEMI DI COMUNICAZIONE RSA

Da più di 30 anni collaboriamo con gli addetti ai lavori che operano nel mondo delle RSA, in modo da creare insieme soluzioni personalizzate, che rendano più semplice e serena la vita dei nostri cari e di tutti coloro che li assistono.

Progetti

RSA “Villa Serena”

Grazie al sistema di controllo varchi e presenza letto Neat è stato possibile dotare il centro di un sistema facile e veloce da installare, di facile utilizzo, scalabile e che non intralciasse in alcun modo il sistema di chiamata infermiera già esistente

Scopri il progetto

Contattaci

Scrivici una email o chiamaci

Via Leonardo da Vinci, 6 20854 Vedano al Lambro (MB)

Fabio Posa
Referente per Roma e il Lazio

+39 039249121